Soluzioni per la stampa, la gestione e l’archiviazione dei documenti

home · azienda · contatti · mappa sito · area riservata
  
Skip Navigation LinksHome Page > Soluzioni > Gestione del colore

Gestione del colore

La gestione del colore è sempre stato il tasto dolente di ogni azienda che si occupa di stampe professionali.
Grazie alle nostre soluzioni software per la gestione del colore, siamo in grado di ricreare su qualsiasi tipo di carta i colori del documento originale raggiungendo punte vicinissime agli standard.

Binuscan CMS server

Nel caso di stampa su carta è possibile utilizzare Binuscan CMS Server per la gestione del colore e il repurposing.

CMS Server è un sistema di gestione del colore automatico in grado di riprodurre, su qualsiasi tipo di carta, il più fedelmente possibile i colori del documento originale. Un file in quadricromia è formato da una serie di valori CMYK, a ciascuno dei quali corrisponde un valore Lab in uno standard come, per esempio, ISO Fogra 39.
Un documento viene definito “certificato” quando i colori stampati, misurati utilizzando uno spettrofotometro, collimano esattamente con i valori Lab dello standard al quale è rapportato.

Binuscan CMS Server è l'unica soluzione completa in grado di gestire tutto il flusso, composta da un server, 2 spettrofotometri, uno automatico ed uno manuale, ed una suite di 3 software (CMS Wizard, Print Quality check, Print Quality control) che permettono con estrema facilità di linearizzare, caratterizzare, e controllare l'andamento nel tempo di un qualsiasi dispositivo di stampa digitale.

Per ricevere maggiori dettagli non esitare a contattarci

+39 0721 414562


Casi di successo

  • Caso di successo: Isa Infissi
    Caso di successo: Isa Infissi
    Nelle aziende il miglioramento rappresenta una importante leva per ridurre i costi e aumentare l’efficienza. Per raggiungere questi obiettivi Isa Infissi ha scelto il Pay Per Page proposto e realizzato da Pierantoni Solutions. ...