Soluzioni per la stampa, la gestione e l’archiviazione dei documenti

home · azienda · contatti · mappa sito · area riservata
  
Skip Navigation LinksHome Page > Soluzioni > Gestione dei dispositivi

Gestione dei dispositivi di stampa

Le soluzioni per la Gestione dei Dispositivi consentono di monitorare e gestire in maniera centralizzata e integrata l’ambiente di stampa, anche se multi-sede, riducendo le tempistiche e i costi connessi a queste attività.

Attraverso questi strumenti, i clienti possono fruire di ulteriori servizi a valore per la gestione «remota» del parco installato, riducendo le risorse abitualmente necessarie a questa attività.
Queste soluzioni consentono quindi di tenere sotto controllo l’ambiente di stampa, riducendo i costi e migliorando prestazioni e produttività.

SMART DEVICE MONITOR & ACCOUNTING REPORT

SmartDeviceMonitor for Admin è un semplice strumento desktop che semplifica la gestione delle periferiche monitorandone lo stato, segnalando eventuali problemi e fornendo i dati dei contatori principali in file di formato .csv.
Dal cruscotto di amministrazione, l’operatore IT può anche accedere velocemente all’interfaccia web di ciascuna apparecchiatura collegata alla rete per eventuali configurazioni.

WEB SMART DEVICE MONITOR (WSDM)

E’ una piattaforma software che risiede su server per la gestione on-site delle apparecchiature di rete.
WSDM raccoglie informazioni dettagliate dai contatori, rileva alert di vario tipo e organizza le informazioni nelle tabelle di un cruscotto, accessibile via web dal personale autorizzato.

PDM 3 - Letture Contatori e Richiesta toner

Applicazione Software da installare su SD card Java delle Multifunzioni. Lo strumento è programmabile per inoltrare mail al centro di servizio e assistenza complete dei dati utili all'attivazione dei seguenti servizi : lettura automatica dei contatori; segnalazioni di quasi fine toner, alert di servizio tecnico.

STREAMLINE NX

Streamline è una soluzione potente, composta di diversi moduli per la gestione dei flussi dei documenti, in grado di ridurre i costi massimizzando l’efficacia e l’efficienza della gestione dei dispositivi di stampa e scansione.

Per ricevere maggiori dettagli non esitare a contattarci

+39 0721 414562


Casi di successo

  • Caso di successo: Isa Infissi
    Caso di successo: Isa Infissi
    Nelle aziende il miglioramento rappresenta una importante leva per ridurre i costi e aumentare l’efficienza. Per raggiungere questi obiettivi Isa Infissi ha scelto il Pay Per Page proposto e realizzato da Pierantoni Solutions. ...