Soluzioni per la stampa, la gestione e l’archiviazione dei documenti

home · azienda · contatti · mappa sito · area riservata
  
Skip Navigation LinksHome Page > Soluzioni > Stampa e messa in sicurezza

Gestione della stampa e della messa in sicurezza dei documenti

Le soluzioni per la gestione di output e sicurezza consentono alle aziende di automatizzare i processi di stampa dai sistemi ERP aziendali, portando efficienza e qualità dei documenti, ottimizzando l’uso delle apparecchiature multifunzione o stampanti condivise e mantenere sotto controllo l’ambiente di stampa riducendone il TCO e monitorando le attività legate ai flussi dei documenti salvaguardandone allo stesso tempo la sicurezza.

L’offerta, in questo caso, include anche gli strumenti di connettività: i dispositivi ‘office’ sono resi compatibili per le stampe da gestionali, anche in presenza di dati variabili, permettendo alle aziende di eliminare stampanti dedicate e di ottimizzare gli investimenti hardware.

Per rendere sicure le informazioni e tenere sotto controllo i costi, è importante sapere ‘chi stampa cosa’ e chi può accedere ai documenti.
A tal fine è necessario:

  • monitorare le attività di copia e stampa;
  • tracciare i costi (anche a livello di singolo dipartimento e dispositivo);
  • integrare software per l’autenticazione e la crittografia;
  • controllare chi può accedere, stampare e distribuire le informazioni;
  • avere a disposizione reportistica dettagliata sulle attività di gestione documentale.

Le nostre soluzioni applicative

CARD AUTHENTICATION PACKAGE – CAP

Grazie al Card Authentication Package le aziende possono controllare l’utilizzo delle funzionalità di copia, stampa, fax e di distribuzione documentale, richiedendo all’utente di autenticarsi tramite badge per utilizzarle.

ENHANCED LOCKED PRINT NX & FLEX-RELEASE SERVER

Grazie a Enhanced Locked Print NX e FlexRelease Server le aziende possono aumentare l’efficienza e ottenere i vantaggi economici derivanti dall’uso condiviso dei multifunzione senza però compromettere la sicurezza delle informazioni e la produttività degli utenti.
Queste soluzioni eliminano la necessità di dotare gli utenti che trattano documenti riservati di stampanti personali che fanno lievitare i costi.

EQUITRAC OFFICE

Con Equitrac Office le organizzazioni possono controllare i costi di produzione cartacea di tutti i dispositivi di stampa, anche quelli eventualmente connessi al pc attraverso porte locali, eliminando gli sprechi e riducendo i costi.
Grazie a reportistica dettagliata e personalizzabile, la soluzione permette di ridurre i costi per la produzione documentale e di razionalizzare l’utilizzo delle periferiche.

PRINT&SHARE

Print&Share è la combinazione di un driver di stampa virtuale con un’applicazione software. Si installa sul pc ed utilizza gli esistenti driver di stampa per definire processi multipli, di stampa e di inoltro.
Ad esempio, un documento può essere stampato su una o più periferiche, inviato via fax e via e-mail, stampato su file o trasformato in un documento elettronico con un clic, risparmiando tempo e migliorando i processi di comunicazione.

PRINT 2000

Migliora l’efficienza e la qualità dei documenti ed automatizza la documentazione prodotta dai sistemi ERP aziendali.
Si inserisce come servizio tra il sistema/i che generano il flusso documentale e il punto stampa o servizio che utilizza il dato trasformando automaticamente i documenti.

Supporta flussi di stampa testo da:
- IBM System i e System z (TN5250e TN3270e)
- Unix, Linux Windows (porte LPD e/o Socket Raw)
- File di Testo

Permette di ottimizzare le informazioni/dati del documento ricevuto, migliorandone qualità e leggibilità in adeguati documenti a colori, multi copia o in formato elettronico.

Semplifica l’utilizzo, con un’interfaccia utente grafica molto intuitiva che non richiede la conoscenza di specifici linguaggi di programmazione.

Non richiede interazioni Utente, operando come un servizio della rete che gestisce le stampanti, gli utenti continuano ad interagire con gli applicativi esistenti non richiedendone modifiche.

Produce dinamicamente documenti secondo le necessità aziendali. In base a specifiche Condizioni ed Eventi impostati crea ed inoltra automaticamente documenti adeguati per l’azienda.

DOCUMENT MANAGER NX

Document manager NX semplifica e personalizza l’acquisizione dei documenti e la gestione da desktop, consentendo ai dipendenti di aumentare la propria produttività e contribuendo a migliorare le prestazioni aziendali complessive.

 

Per ricevere maggiori dettagli non esitare a contattarci

+39 0721 414562


Casi di successo

  • Caso di successo: Isa Infissi
    Caso di successo: Isa Infissi
    Nelle aziende il miglioramento rappresenta una importante leva per ridurre i costi e aumentare l’efficienza. Per raggiungere questi obiettivi Isa Infissi ha scelto il Pay Per Page proposto e realizzato da Pierantoni Solutions. ...