fbpx
Soluzioni per la stampa, la gestione e l’archiviazione digitale dei documenti

Streamline Nx

Streamline Nx

Streamline Nx - Software per il controllo dei costi

risparmio di tempo e riduzione dei costi

Suite di applicazioni per la gestione documentale progettate per monitorare i flussi di lavoro documentali delle aziende.

Cinque applicazioni integrate consentono di ottimizzare la visibilità, l’interazione e l’utilizzo dei documenti:

  • Scan and Fax Manager: permette di acquisire documenti da qualsiasi multifunzione (MFP) e inviarli via fax o e-mail oppure archiviarli. Consente di automatizzare i processi e ridurre l’uso delle copie cartacee, aumentando la produttività e riducendo le possibilità di errore.

 

  • Secure Print Manager: consente di archiviare i lavori di stampa su un server per essere prelevati solo dall’utente che ha inviato il lavoro di stampa (o da un suo delegato). Il documento può essere raccolto da qualsiasi dispositivo sulla rete aziendale, locale o in remoto, anche in altri paesi.

 

  • Authentication and Accounting Manager: un sistema integrato di identificazione consente di limitare l’accesso alle funzioni degli MFP. Permette agli amministratori IT di definire l’accesso degli utenti a diverse funzioni, cartelle e flussi di lavoro. In questo modo si aumenta la sicurezza e si riducono gli errori di invio dei documenti. Inoltre, Streamline NX può utilizzare i badge di identificazione e l’infrastruttura database aziendali già esistenti.
    • Report Generator: monitorare i documenti stampati e l’utilizzo dei dispositivi da parte degli utenti. I report possono essere utilizzati per identificare aree di miglioramento e di riduzione dei costi all’interno dell’azienda.

 

    • Administration Manager: garantisce il controllo totale di tutti gli MFP e di tutte le stampanti da un’unica interfaccia. Gli amministratori IT possono monitorare e verificare i dispositivi, configurarli in gruppo e installare gli aggiornamenti in modo semplice e veloce. Inoltre, possono impostare e implementare politiche di utilizzo a livello centrale, indipendentemente dalla posizione del dispositivo (locale o in qualsiasi sede nel mondo).

Streamline NX può essere integrato con soluzioni di Enterprise Content management (ECM), nuove o già esistenti. Questa possibilità permette di ottenere efficienza e monitoraggio completi per tutto il ciclo di vita dei documenti, massimizzando il ritorno sugli investimenti aziendali.

Contattaci

valuteremo insieme l’opzione migliore per il tuo business